Con il bando Estate al Rondò la Fondazione CRC intende promuovere attività, laboratori, percorsi da svolgere durante il periodo estivo all’interno e all’esterno del Rondò dei Talenti.
Con il bando Estate al Rondò la Fondazione CRC intende promuovere attività, laboratori, percorsi da svolgere durante il periodo estivo all’interno e all’esterno del Rondò dei Talenti.
Obiettivo di Estate al Rondò è il coinvolgimento degli enti del territorio nell’essere partecipi della vitalità del polo educativo del Rondò dei Talenti e essere parte di un processo di sviluppo di opportunità per la crescita delle nuove generazioni in provincia di Cuneo anche durante il periodo estivo. Le attività estive possono infatti diventare l’occasione per sviluppare, conoscere, sperimentare al di fuori dei contesti ordinari del mondo scolastico e contribuiscono a costruire un tessuto “educante” di esperienze e proposte che possono diventare patrimonio comune.
Scopri di più sul Bando e sulle possibilità di candidatura.
Sono ammissibili tutti gli enti che possono ricevere un contributo dalla Fondazione CRC ai sensi dell’art. 11, commi 1,2,3 e 6, Titolo IV del Regolamento Attività Istituzionali, ed in particolare le istituzioni e gli enti che si occupano di educazione, crescita e partecipazione dei ragazzi, promozione del diritto al gioco, quali scuole, associazioni culturali teatrali o musicali, associazioni sportive, comuni, parrocchie, cooperative.
Le candidature dovranno pervenire sul form online Rol disponibile alla pagina https://fcrcn.strutturainformatica.com/Frontend/Rol/, complete di tutte le informazioni e allegati richiesti entro l’8 marzo 2024.
Ciascun ente potrà richiedere 500,00€ a laboratorio per un minimo di 2 e un massimo di 6 laboratori suddivisibili tra le diverse misure: Spazi Bianchi Estate, Educare in Terrazza Estate, Rondò in Gioco Estate e Laboratori Centri Estivi.
La Fondazione si riserva la facoltà di selezionare solo parte del progetto complessivo candidato.
COMUNICAZIONE
L’utilizzo del logo della Fondazione CRC e del Rondò dei Talenti dovrà obbligatoriamente essere concordato con gli uffici preposti della Fondazione CRC (tel. 0171/452771 – 0171/452777). MOD. SGQ – 027 – Rev. 0 4 Si suggerisce ai partecipanti, di seguire i canali social del Rondò dei Talenti @rondodeitalenti.it e di postare eventuali fotografie della visita taggando Rondò dei Talenti. 8.
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE
Per informazioni sulla presentazione delle richieste, è possibile contattare gli uffici dell’Area Attività Istituzionale della Fondazione CRC all’indirizzo e-mail progetti@fondazionecrc.it o ai seguenti recapiti telefonici: Irene Miletto 0171/452732 e Alberto Frasson 0171/452704.
Via Luigi Gallo 1, Cuneo
Per informazioni sui laboratori:
tel. 0171452781
Per prenotazione sale:
tel. 0171452785
info@rondodeitalenti.it