SPAZIO WOW

Strani Garbugli

Continuano gli appuntamenti di Rondò in gioco, una rassegna di laboratori da aprile a novembre per sperimentare e conoscere qualcosa di nuovo divertendosi. Il nuovo appuntamento è previsto per venerdì 19 apriledalle 16.00 alle 18.00, con “Strani Garbugli” organizzato dall’associazione R.E.S.P.I.R.O.

A CHI SI RIVOLGE:

Famiglie con bambini dai 4 ai 12 anni.

COSA FAREMO:

Con questo percorso, che può essere inteso di uno solo come di più incontri, intendiamo giocare con un materiale delicato, il filo, e con uno strumento antico, l’ago, per rappresentare collettivamente strani garbugli quotidiani che di volta in volta potranno prendere la forma di sorprendenti strutture mobili, di accoglienti nidi, di evocative tele intrecciate o di originali arazzi multimaterici.

Giocare, essere insieme nel cerchio magico, sarà occasione per dipanare racconti e narrazioni intrecciando, cucendo, riparando e connettendo idee e materiali in un atto creativo collettivo.

Obiettivo del gruppo sarà lasciare, nello spazio che ha accolto il gioco, un segno del proprio giocare. Materiali artificiali e materiali naturali, saranno uniti, collegati e trasformati in un atto ludico creativo sintesi della collaborazione fra le persone.

COME PARTECIPARE:
Per partecipare è necessario compilare il form a questo link>

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:

Mail: info@ludorespiro.it

Tel: 349 4565848