Giocare per sempre: incontro con lo scrittore Paolo di Paolo

Come giocavano i nostri nonni? Si finisce mai di giocare? E come si gioca, da adulti? 

A partire dal suo racconto scritto per la guida al Rondò del Talenti, mercoledì 12 novembre alle 18, l’autore Paolo Di Paolo interroga il pubblico e lo conduce in un viaggio tra memoria e immaginazione, alla scoperta del filo che unisce i giochi dell’infanzia al piacere della lettura e della scrittura.

Un invito a ritrovare, nel gesto creativo, la leggerezza, la libertà e le aspettative di chi, con la massima serietà, comincia un discorso con “Facciamo che io ero…”.

L’iniziativa si inserisce all’interno del calendario di eventi di Scrittorincittà ed è aperto a tutti.

L’incontro si concluderà con l’apertura della nuova biblioteca del Rondò, in quello che una volta era il caveau di UBI BANCA. Un nuovo spazio per gli appassionati di libri.

Tutti i partecipanti riceveranno una copia della nuova Guida del Rondò.

I posti a disposizione sono limitati, la prenotazione è consigliata.

NFORMATIVA PRIVACY

Durante l’evento verranno effettuate riprese audio e video al fine di realizzare materiali informativi e promozionali. Il trattamento dei dati personali avverrà nel rispetto del regolamento europeo 679/2016. Il titolare del trattamento è la fondazione cassa di risparmio di Cuneo e gli interessati potranno rivolgersi per qualunque informazione e per l’esercizio dei propri diritti al data protection Office all’indirizzo dpo@fondazionecrc.it. Informativa completa al seguente link scopri l’informativa sulla privacy>