Gli spazi

Spazi per
Organizzare i
propri Corsi
ed Eventi

Una nuova piazza per la città, un punto di ritrovo per cittadini e visitatori, uno spazio a disposizione per enti e associazioni che vorranno organizzare eventi, laboratori e attività formative ed educative.

Affitto spazi

Aula e Spazio Relazioni del Rondò dei Talenti

Formazione
Convegni
Conferenze
Performance

Il Rondò dei Talenti situato in via Luigi Gallo 1 a Cuneo è stato acquistato dalla Fondazione CRC nel 2019 ed è stato completamente ristrutturato, trasformandolo in un Polo Educativo innovativo.
Lo stesso è stato ufficialmente inaugurato l’8 luglio 2022 e dispone di diversi spazi, inclusa l’Aula e lo Spazio Relazioni.
Oltre ad essere utilizzato dalla Fondazione per le sue attività, l’Aula e lo Spazio Relazioni sono messi a disposizione degli enti, delle istituzioni e delle associazioni che operano sul territorio per attività educative, formative e incontri di progetti europei, secondo criteri e modalità disposte dal Disciplinare per l’utilizzo della Sala.

Secondo piano

Aula

L’Aula, che ha capienza massima di 35 persone, si trova al secondo piano ed è allestita con 22 banchi mobili che si possono disporre sia in linea per seminari e incontri frontali, sia ad isole per attività laboratoriale e cooperativa, inoltre sono presenti a parete quattro lavagne per la scrittura.
A supporto delle attività didattiche sono disponibili i seguenti dispositivi tecnologici:

  • 1 schermo touch dotato di carrello mobile
  • 25 notebook
  • 25 ipad
Quarto piano

Spazio Relazioni

Lo Spazio Relazioni, collocato al quarto piano, è stato così intitolato per dare risalto e mantenere vivo lo spirito di apertura alla cittadinanza e di dialogo sui temi dell’educazione e la crescita delle nuove generazioni.
Esso è composto da una sala con una capienza massima di 80 persone, un foyer con annessa cucina di appoggio e una terrazza, per una superficie totale di 550 mq.
Lo Spazio Relazioni dispone di un impianto multimediale per gestire eventi in presenza o in modalità mista. Le dotazioni tecnologiche presenti nella sala a supporto delle attività sono le seguenti:

  • 1 ledwall di dimensione 4,5 X 2,5 mt
  • 1 impianto di diffusione sonora
  • 4 radiomicrofoni
  • 1 telecamera per ripresa relatori
  • 1 monitor spia per relatori
  • 1 computer di sala
  • 1 sistema di gestione dello streaming
  • 1 sistema di controllo per la regia degli eventi tramite tablet
  • 1 presenter
  • 1 allaccio audio/video per troupe TV
  • 1 leggio a supporto dei relatori

La sala è disposta a platea con 60 posti e in aggiunta sono presenti 10 sedute informali. È possibile disporre anche di 6 tavoli da 4 persone (70 cm x 70 cm) da posizionare a piacere. Nel caso in cui la disposizione venga modificata, si richiede il ripristino alla versione originale al termine dell’utilizzo.

Come fare richiesta di utilizzo

È necessario inoltrare richiesta on line, attraverso l’apposito modulo: la risposta perverrà via e-mail all’indirizzo inserito nel form. La richiesta deve pervenire almeno 15 giorni prima della data prevista per l’utilizzo.

Eventuali disdette vanno comunicate almeno 5 giorni prima della data prevista di utilizzo, pena la corresponsione delle tariffe stabilite.

    Presentati, raccontaci qualcosa di te e perché vorresti collaborare con noi!

    Hai una presentazione da inviarci? Caricala qui!