I nostri spazi per
formazione,
seminari
ed eventi

Come fare richiesta?

L’Aula e lo Spazio Relazioni sono messi a disposizione degli enti, delle istituzioni e delle associazioni che operano sul territorio per attività educative, formative e incontri di progetti europei, secondo criteri e modalità disposte dal Disciplinare per l’utilizzo della Sala.
La richiesta deve pervenire almeno 15 giorni prima della data prevista per l’utilizzo.
In caso di disdetta, essa va comunicata almeno 5 giorni prima della prevista data di utilizzo, pena la corresponsione delle stabilite tariffe.

Aula del Rondò dei Talenti

     

Spazio Relazioni

     

    Dati dell'Ente

    Evento 1
    dal giorno
    dalle ore
    al giorno
    alle ore


    Evento 2
    dal giorno
    dalle ore
    al giorno
    alle ore


    Evento 3
    dal giorno
    dalle ore
    al giorno
    alle ore


    Evento 4
    dal giorno
    dalle ore
    al giorno
    alle ore

    Informazioni sull'evento
    Prenotazione

    La sala è disposta a platea con 60 posti e in aggiunta sono presenti 10 sedute informali.

    Materiale e locali a disposizione nello Spazio Relazioni di cui si preveda l'utilizzo:

    Indica il numero di tavoli di cui avrai bisogno:

    Per l’utilizzo delle sale è obbligatoria la presenza di un tecnico che abbia le competenze adeguate per poter gestire l’hardware multimediale e informatico, nel caso non si sia autonomi potrete contattare direttamente la ditta:
    I.G. S.r.l.
    Tel:0171413319
    Borgo San Dalmazzo (CN).
    Proponi una data per il sopralluogo almeno 1 settimana prima dell'evento per prendere visione della sala e delle attrezzature presenti. Il sopralluogo potrà essere effettuato in compresenza dalle 14:00 alle 20:00.
    Con la presente si dichiara di aver preso atto e di accettare, senza riserve e/o eccezioni, le regole disposte dal pubblicato Disciplinare per l’utilizzo della Sala Spazio Incontri e dal Codice Etico della Fondazione