La scuola è finita, ma la voglia di imparare non si ferma mai! Nel cuore dell’estate, dal 10 al 13 luglio, il Rondò dei Talenti inaugura “A tutto tondo” il suo primo festival dell’educazione. Un calendario di eventi dedicato all’apprendimento e alla crescita, dove ogni incontro sarà ricco di scoperte e ispirazione. Le giornate saranno animate da quattro Summer School, talk con ospiti illustri, laboratori e giochi, mentre la sera sarà dedicata alla riflessione e al sogno attraverso cineforum e spettacoli sotto le stelle. A tutto tondo è un’occasione di incontro aperta a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco. Vieni a scoprire quali sono le attività e gli eventi che fanno per te!

  GIOCHI PER TUTTI

TALK

 CINEFORUM

  LABORATORI 

Le Summer School sono un’opportunità imperdibile per coloro che operano nel settore dell’inclusione nella didattica, provenienti da tutta Italia. Articolate in quattro giornate, dedicate a temi specifici quali l’inclusione nella didattica, il gioco e la creatività, l’orientamento e l’intelligenza artificiale, offrendo un’esperienza formativa approfondita e coinvolgente.

È possibile partecipare ad una sola Summer School tra quelle proposte, che si svolgeranno dal pomeriggio del 10 al mattino del 13 luglio. Ogni percorso accoglierà un massimo di 20 partecipanti, garantendo così un’atmosfera di apprendimento personalizzato e sarà necessario partecipare ad almeno l’80% delle ore previste.

Per iscriversi è necessario compilare il form dedicato entro il 20 giugno 2024, affrettati a prenotare il tuo posto!

Iscriviti ora!

È possibile partecipare ad una sola Summer School ed è necessario iscriversi entro il 20 giugno 2024.

Per maggiori informazioni è possibile contattarci scrivendo a atuttotondo@rondodeitalenti.it o telefonicamente al numero 0174 42135 interno 400.